Calciomercato Inter, sondaggi per Bernard

L’estroso esterno offensivo brasiliano dello Shakhtar, Bernard, è nel mirino dell’Inter di Ausilio e Sabatini, che vorrebbero prenderlo a parametro zero a giugno.

bernard

In casa Inter si continua a lavorare per dei colpi a parametro zero, in attesa di conoscere le sentenze del Fair Play Finanziario e le vere intenzioni della società. Così dopo le voci su De Vrij, che potrebbe venire a parametro zero a giugno, c’è un altro nome interessante low cost: Bernard.

Il fantasista classe ’92 dello Shakhtar ha il contratto in scadenza a Giugno e non ha alcuna intenzione di firmare un rinnovo. Diverse squadre hanno provato ad acquistarlo già in Gennaio, ma gli ucraini non hanno avuto problemi a respingere le offerte al mittente, pur sapendo di perdere il giocatore gratis dopo pochi mesi.

L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio: attualmente Bernard guadagna 5 milioni di euro allo Shakhtar. Una somma troppo alta per i parametri dell’Inter, ma che potrebbe limarsi se il giocatore deciderà finalmente di approdare nel calcio che conta, dopo una lunga gavetta fra Brazileirao e campionato ucraino. Nel suo entourage poi c’è Giuliano Bertolucci, che assieme a Kia Joorbchian ha portato a Milano Joao Mario e Kondogbia. Proprio per questi due trasferimenti i rapporti con Suning si sono raffreddati, ma questo, secondo diverse fonti, non rappresenterebbe un ostacolo alla trattativa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€