Calciomercato: sarà sfida tra Inter e Barcellona per De Vrij

Si preannuncia un duello di mercato interessante per la prossima stagione.
Stefan De Vrij, attuale difensore centrale della Lazio
Immagine tratta dall’indirizzo Wikipedia –> https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Stefan_de_Vrij.jpg

Infatti l’Inter sarebbe interessata ad acquisire le prestazioni del centrale olandese De Vrij.

Il calciatore non avrebbe raggiunto il rinnovo con la Lazio. Quindi è molto probabile che si liberi a parametro zero la prossima estate. 

L’Inter troverebbe in lui il naturale sostituto di Miranda. Il giocatore brasiliano è ormai dato in partenza la prossima stagione. Sua destinazione, con tutta probabilità, è il Flamengo in Brasile.

Vi sarebbe già un accordo formale sull’ingaggio. La base da cui si parte è un quinquennale a 4 milioni di Euro fino al 2023.

Nella prossima sessione di mercato non sarà l’unica squadra a cercare di prenderlo. Un’altra squadra di club, molto importante, si è mossa sulle sue tracce. 

Infatti, il Barcellona lo sta seguendo da tempo. Vuole trovare un sostituto di Mascherano, come centrale di difesa. 

Una battaglia di mercato che, per ora, vede favorito il club spagnolo. Sarebbe certamente in cima ai suoi desideri, per prestigio, qualità dei giocatori. E’ un club molto affascinante, con cui non troverebbe difficoltà di adattamento.

E’ un difensore cresciuto moltissimo da quando è arrivato alla Lazio. Il campionato italiano è un torneo che mette alla prova le tue qualità, ti insegna molto sugli aspetti tattici, su come comportarti nel reparto arretrato.

E’ un difensore dotato di un’ottima forza fisica, sempre utile quando si devono affrontare avversari massicci in area di rigore. Un’altra sua caratteristica importante è quella di avere una rara intelligenza tattica. Questa qualità gli permette di sopperire ad una tecnica non eccelsa, ma comunque efficace.

Non gli manca, comunque, l’abilità di calciare con il piede destro e servire con lanci lunghi i compagni. Inoltre, si è’ cimentato spesso con la conclusione da lontano. 

E’ fuori di dubbio che chi lo acquisterà, a parametro zero, per accordi tra lo stesso calciatore e l’agenzia che cura i suoi interessi, la Seg, farà un grande affare.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega