Calciomercato Inter: si pensa allo scambio Kondogbia-Krychowiak

Gli interessi reciproci di Inter e Psg per i due mediani potrebbero portare ad uno scambio che accontenti entrambe.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inter e Psg sono al lavoro per uno scambio da realizzarsi nelle prossime settimane tra Geoffrey Kondogbia e Grzegorz Krychowiak. Il polacco classe ’90 è stato acquistato dal Siviglia per 26 milioni di euro appena la scorsa estate, senza però lasciare tracce significative nella squadra Campione di Francia con sole 19 presenze complessive e nessuna rete.

Geoffrey Kondogbia

I parigini vorrebbero provare a sostituirlo col nerazzurro Geoffrey Kondogbia, che col club interista ha largamente deluso le aspettative, e si cerca di studiare una strategia che possa soddisfare il bilancio del club meneghino e lo stesso calciatore.

Il ds Ausilio dal canto suo continua a seguire, come già dai tempi del Siviglia, il polacco in forza al Psg ed è lecito attendersi uno scambio tra le due società. Gli ottimi rapporti tra i due club e l’interesse dei parigini per il mediano nerazzurro, non farebbero che accelerare, eventualmente, questo scambio sulla base di una valutazione economica che possa soddisfare entrambe le dirigenze. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL