Calciomercato Inter: si pensa allo scambio Kondogbia-Krychowiak

Gli interessi reciproci di Inter e Psg per i due mediani potrebbero portare ad uno scambio che accontenti entrambe.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inter e Psg sono al lavoro per uno scambio da realizzarsi nelle prossime settimane tra Geoffrey Kondogbia e Grzegorz Krychowiak. Il polacco classe ’90 è stato acquistato dal Siviglia per 26 milioni di euro appena la scorsa estate, senza però lasciare tracce significative nella squadra Campione di Francia con sole 19 presenze complessive e nessuna rete.

Geoffrey Kondogbia

I parigini vorrebbero provare a sostituirlo col nerazzurro Geoffrey Kondogbia, che col club interista ha largamente deluso le aspettative, e si cerca di studiare una strategia che possa soddisfare il bilancio del club meneghino e lo stesso calciatore.

Il ds Ausilio dal canto suo continua a seguire, come già dai tempi del Siviglia, il polacco in forza al Psg ed è lecito attendersi uno scambio tra le due società. Gli ottimi rapporti tra i due club e l’interesse dei parigini per il mediano nerazzurro, non farebbero che accelerare, eventualmente, questo scambio sulla base di una valutazione economica che possa soddisfare entrambe le dirigenze.