Calciomercato Inter: si insiste per Candreva, obiettivo Gabriel Jesus, difficile Berardi

Calciomercato Inter: nuova proposta ufficiale presentata alla Lazio per Antonio Candreva 

Antonio Candreva (GETTY IMAGES)

Il corteggiamento continua, ma il matrimonio potrebbe essere celebrato solo dopo gli Europei in Francia. Infatti, l’Inter vuole Antonio Candreva, lo desidera ardentemente. I nerazzurri stanno provando in tutti i modi di portare alla Pinetina il forte esterno italiano. 

Con la Lazio la trattativa procede tra tiri e molla, tra offerte e rifiuti. La prima è stata di 15 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus, rifiutata dal presidente Claudio Lotito, che valuta il giocatore non meno di 25 milioni di euro. Poi, il primo rilancio a 18 milioni di euro secchi, ma ancora il no dei biancocelesti. 

Ora l’offerta del Napoli da 22 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus, spaventa l’Inter, che ha già l’accordo con Candreva e ha deciso di rilanciare ancora a 18 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus. Nelle prossime ore arriverà la risposta della Lazio, che è a conoscenza della volontà del giocatore di vestire nerazzurro. 

Calciomercato Inter: l’obiettivo per l’attacco è Gabriel Jesus del Palmeiras 

La volontà dell’Inter è completare il reparto d’attacco con un giocatore che possa giocare un po’ in tutti i ruoli. Il nuovo nome è uno dei maggiori talenti del calcio brasiliano, considerato un vero e proprio craque. 

gabriel-jesusSi tratta di Gabriel Jesus, al secolo Gabriel Fernando de Jesus, classe ’97 del Palmeiras, protagonista assoluto in questa stagione con 11 gol e 1 assist in 14 partite ufficiali. Il brasiliano è capace di giocare sia come punta, sia come seconda punta, sia come esterno a destra e a sinistra, ma ha una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro.

La trattativa tra i nerazzurri e il club carioca è molto calda, visto che sarebbe il regalo del Group Suning ai propri tifosi. D’altronde, bisogna battere la concorrenza del Barcellona, arrivato ad offrire 19 milioni di euro, più 6 milioni di euro di bonus per Gabriel Jesus, che interessa anche al Real Madrid

Calciomercato Inter: il sogno è Domenico Berardi, ma resta al Sassuolo 

Domenico BerardiL’Inter non ha mai nascosto il proprio interesse per Domenico Berardi, ma difficilmente il talentuoso classe ’94 dirà addio al Sassuolo in questa sessione di calciomercato.

Infatti, il club emiliano ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del diritto di prelazione a favore dei bianconeri per 25 milioni di euro per un’altra stagione. La volontà del Sassuolo è puntare su Berardi per vivere una stagione in Europa League da protagonista. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL