Calciomercato Inter, si complica la pista Aleix Vidal

Aleix Vidal e l’Inter sono d’accordo. Peccato che il Barcellona non ha alcuna intenzione di privarsi del suo terzino, soprattutto alle condizioni dell’Inter che lo vorrebbe prelevare con un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. I blaugrana vorrebbero monetizzare ma l’Inter non può permetterselo e vorrebbe fare un affare “alla Rafinha“, ovvero portarlo a Milano senza pagare nulla fissare un prezzo per il riscatto.

La partenza di Joao Cancelo infatti lascia un vuoto sulla fascia destra e i nerazzurri lo vorrebbero colmare con l’acquisto di Vidal, che non sta giocando molto e che potrebbe anche giocare la Champions League

Quindi il problema non è il trasferimento in sé ma la modalità. Se l’Inter riuscisse a piazzare qualche big (ieri Perisic ha aperto uno spiraglio verso un suo eventuale trasferimento), potrebbe anche raccogliere un gruzzoletto da spendere per Vidal e sistemare definitivamente la difesa.

Fonte immagine: Facebook

Vidal, Skriniar, De Vrij e Asamoah sarebbe senza dubbio una delle migliori difese d’Italia, Vidal ha già un accordo di massima con la dirigenza e se si trova la formula adatta, il passaggio in nerazzurro può diventare presto realtà. D’altra parte una squadra che ambisce a vincere lo scudetto non può schierare giocatori titolari del calibro di Santon o Dalbert

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL