Calciomercato Inter: seguito Ibrahimoglu


I nerazzurri puntano dritto sul “nuovo Ozil”.

L’Inter di Suning a caccia di giovani talenti. La politica di mercato nerazzurra punta infatti a scovare i millenials che saranno i protagonisti del prossimo futuro calcistico. Tra questi c’è sicuramente Melih Ibrahimoglu, centrocampista classe 2000 della squadra giovanile del Rapid Vienna.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’Inter starebbe monitorando con attenzione il giovane austriaco considerato in patria il nuovo Ozil, del quale ne ricorda movenze e qualità tecniche. Su di lui anche il Werder Brema.

In questa stagione con la maglia della squadra B del Rapid Vienna (Regionalliga Est), il giovane centrocampista ha collezionato 18 presenze e messo a segno 5 reti e 9 assist e presto ci sarà per lui la promozione in prima squadra. Ma gli occhi di alcuni importanti club europei lo hanno già messo nel mirino per il prossimo mercato estivo. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL