Calciomercato Inter: rifiutata offerta del Marsiglia per Dalbert

Niente da fare. L’Inter rispedisce al mittente la proposta di prestito per Dalbert, terzino destro che sta trovando molta difficoltà nell’inserirsi nelle dinamiche del calcio italiano. Il Marsiglia ha richiesto il prestito del giocatore ma l’Inter non ha alcuna intenzione di perdere la plusvalenza di 20 milioni, la cifra che la società ha sborsato per assicurarsi le prestazione del giocatore. Spalletti lo ha usato con il contagocce perché il francese ha dimostrato di non avere la personalità necessaria per giocare nella massima serie.

Per quanto il campionato di Serie A non sia in assoluto il migliore, è comunque difficile entrare nelle dinamiche che si susseguono perché nel campionato italiano la fase difensiva è tutto e se non si entra subito in sintonia con questa spirito difensivo c’è il rischio di rimanere sopraffatti. Per Dalbert è stato così, non è riuscito a capire quali sono i movimenti necessari per arginare le offensive degli avversari e spesso si è fatto trovare impreparato, impaurito e fuori condizione. 

Fonte immagine: Sport.sky.it

Spalletti di conseguenza ha deciso di non bruciarlo e per evitargli figuracce ha deciso di centellinare le sue presenze e di dargli la possibilità di imparare dalle giocate degli altri. Ci sono sei mesi per recuperare il giocatore e per tentare di farlo tornare ai livelli di Nizza, l’Inter ci proverà…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€