Calciomercato Inter: Politano la chiave per Castrovilli

La nuova idea dell’Inter si chiama Gaetano Castrovilli. Operazione complicata, Politano la possibile pedina da inserire. 

Il calciomercato nerazzurro prosegue con più idee che mai. Dopo Weigl, come alternativa a Vidal, la nuova suggestione pare chiamarsi Gaetano Castrovilli. Il gioiello della Fiorentina, classe ’97, interessa e non poco a Beppe Marotta e Antonio Conte, che vedono nel calciatore un futuro ancora più roseo di quanto dimostrato finora. 

Consapevoli della difficolta nell’intavolare questo tipo di trattativa con una Fiorentina non troppo intenzionata a cedere il proprio gioiello, i nerazzurri starebbero provando ad inserire nell’affare Matteo Politano. Calciatore valutato dall’Inter 25 milioni d’euro e che desta l’interesse del club viola da più mesi. L’altra chiave per poter sbloccare la trattativa, oltre che con l’inserimento dell’ex Sassuolo, pare essere legata all’aggiunta di un forte conguaglio economico.

Ad oggi, una possibile chiusura per il mercato di gennaio pare essere davvero complicata. Ecco, quindi, che l’asse della trattativa potrebbe spostarsi a giugno. 

L’Inter ci pensa e ha voglia di assicurarsi sin da subito il ragazzo, la Fiorentina è pronta ad ascoltare. L’idea di regalare ad Antonio Conte il colpo giusto per il presente e il futuro dell’Inter fa vacillare Suning, che vuole proseguire, senza indugi, in questo percorso di crescita.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi