Calciomercato Inter: piace Luciano Moro

Il baby talento argentino piace ai nerazzurri, ma è seguito e ammirato da molti club in patria. A detta di tutti ricorda molto il romanista Pastore, nonché suo connazionale.Calciomercato Inter

L’Inter guarda ai campioni del futuro, mettendo gli occhi sul giovanissimo talento, Luciano Moro, argentino di nove anni del quale se ne parla un gran bene. Il campioncino, attualmente milita nel settore giovanile dell’Atalaya, club famoso in Argentina per aver sfornato numerosi talenti.

Moro inoltre ha militato al Boca Jrs e al River Plate,  vista la sua tenerissima età ha preferito invece far ritorno nell’Atalaya, dove può continuare il suo percorso di crescita senza alcuna fretta, essendo anche un ambiente più tranquillo rispetto alle due suddette realtà. I nerazzurri intanto seguono con grande interesse la crescita di questo campioncino, che secondo gli addetti  ai lavori ricorda parecchio il suo connazionale, Javier Pastore della Romail quale all’età di Moro era molto simile come caratteristiche tecniche.

Secondo il parere degli esperti, è ancora presto stabilire se il ragazzo diventerà un giocatore professionista, al momento però sta facendo vedere importanti qualità, soprattutto velocità e abilità tecnica nel saltare l’uomo. Solo il tempo potrà dire quale sarà il futuro di Luciano Moro, ma per ora fa bene l’Inter a tenerlo sott’occhio per il futuro, evitando il rischio magari di pentirsene.