Calciomercato Inter: Panathinaikos su Jovetic e Melo

Si fanno tanti nomi in entrata per il calciomercato in entrata dell’Inter, ma di sicuro ci sarà anche qualche uscita.

Inter Milan's Stevan Jovetic (R) vies with Bayern Munich's Niklas Dorsch during an International Champions Cup match in Chatrlotte, North Carolina, on July 30, 2016. / AFP / NICHOLAS KAMM        (Photo credit should read NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Stevan Jovetic

Le ultime indiscrezioni intorno ai possibili partenti riguardano due giocatori che, in effetti, sembrano ai margini della rosa: parliamo di Stevan Jovetic e Felipe Melo, entrambi seguiti con attenzione dal Panathinaikos dell’ex tecnico neroazzurro Andrea Stramaccioni.

Entrambi arrivati lo scorso anno, fortemente voluti da Mancini, ma entrambi ormai esuberi di lusso: dei due, sicuramente il più appetibile è Jovetic, per il talento, per l’ancora giovane età, per la voglia di rimettersi in discussione dopo mesi difficili. Su di lui è molto forte anche l’interesse della Fiorentina che già lo aveva cercato in estate con una certa insistenza, anche se poi il ritorno in maglia viola non si è concretizzato. Possibile anche un suo inserimento nella trattativa per portare a Milano Bernardeschi.

Più complessa la situazione di Felipe Melo, reduce da un anno e mezzo complessivamente negativo, e su cui grava un ingaggio molto pesante e un’età non più verdissima: per lui possibile anche un futuro tra Brasile, Stati Uniti e Cina. Ma potrebbe anche essere l’uomo giusto per il Panathinaikos alla ricerca di un rinforzo a centrocampo che dia esperienza e spessore ad un reparto molto giovane.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€