Calciomercato Inter: offerti 70 milioni per Rudiger e Nainggolan. La Roma ne vuole 100
Dalla Cina sarebbe arrivato l’ok all’investimento da 70 milioni per tentare di vestire di nerazzurro Antonio Rudiger e Radja Nainggolan, giocatori che il quasi neo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti avrebbe espressamente richiesto a Suning.
Il belga sarebbe il centrocampista perfetto per il club milanese, da tempo alla ricerca di un uomo di quantità e qualità da mettere in mezzo al campo. Nainggolan è una mezzala che può essere schierato anche davanti alla difesa oppure da trequartista, posizione in cui gioca attualmente.
Per quanto riguarda Rudiger, il tedesco è un difensore centrale dalle grandi doti fisiche ed è molto duttile: può giocare come terzino destro oppure mediano. Permetterebbe, quindi, a Spalletti di scegliere chi inserire, e in quale posizione, in base alle necessità del momento, che siano tattiche o relative ad infortuni o assenze di altro tipo.
La Roma ha, però, gelato i nerazzurri: è disposta a trattare solo in presenza di un’offerta da 50 milioni cadauno. Servono 100 milioni, quindi, per provare a portare a Milano Rudiger e Nainggolan. Suning accetterà di rilanciare oppure l’Inter dovrà cercare altrove i suoi rinforzi? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Le prime alternative ai due romanisti sono il brasiliano Rodrigo Caio e l’atalantino Gomez. L’argentino, infatti, era un trequartista, ma, giunto a Catania, è stato trasformato in ala da Simeone.