Calciomercato Inter, offerta per Belotti: 70 milioni più Santon Ranocchia e mister X
Arrivati al 31 maggio siamo ormai entrati nel vivo del calciomercato. La notizia bomba è quella di un’offerta da parte dell’Inter per il Gallo Belotti. Sembra infatti che i nerazzurri siano pronti a fare follie per portare a casa il numero 9 dei granata. L’offerta è di circa 70 milioni di euro più tre giocatori. I primi due dovrebbero essere Ranocchia, visto il rientro dal prestito in Inghilterra all’Hull City, e Santon. Il terzo è un vero e proprio mister X.
La società meneghina non ha svelato chi è il terzo giocatore, l’idea è quella di inserire una contropartita in grado di far accettare il presidente Cairo e quindi dopo un primo no dei torinesi, si studia la pedina in grado di sbloccare la trattativa.
Come Mister X è da escludere uomini con molto mercato e con un costo di cartellino elevato. Più indizi su questo famigerato terzo calciatore si avranno quando, con l’arrivo di Spalletti, verranno stabilite le nuove gerarchie.
Da questa offerta si sospetta che evidentemente l’Inter abbia ricevuto una proposta impossibile da rifiutare per il suo capitano Mauro Icardi e prima di cederlo è alla ricerca un sostituto all’altezza. Intanto sia i nerazzurri che i granata devono stare in allerta perché per il il numero 9 del Torino c’3 l’interesse di molte squadre estere, sopratutto in Premier League.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Clamoroso: Perisic alla Juventus se non rinnova con l’Inter
Ufficiale: Brozovic rinnova con l’Inter fino al 2026
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni