Calciomercato Inter: Martial sempre nel mirino, ma l’operazione non è facile

Il calciomercato Inter non molla uno degli obiettivi delle ultime due sessioni di calciomercato: Anthony Martial. 

L’esterno, attualmente in forza al Manchester United di Josè Mourinho è corteggiato da molte squadre. A Manchester, non si respira un’aria molto positiva, sopratutto con i soli 3 punti conquistati in 3 partite. L’esterno francese ha sempre avuto un ruolo centrale all’interno del progetto ma la concorrenza lì davanti è tanta. Il classe 1995, è molto ricercato sia in Italia che da altri top club. A 23 anni, potrebbe scegliere di ripartire con una nuova maglia. 

I numerosi rumors di mercato stanno creando scompiglio in casa United con Josè Mourinho che ha lasciato il francese fuori dalla lista convocati per la partita contro il Totthenam, persa poi 3-0. Questa scelta ha suscitato l’ira di Martial. Adesso potrebbe esserci una vera e propria frattura tra il calciatore e il tecnico.

Calciomercato Inter

A sorridere sono i diversi club che, possono accelerare per aggiudicarsi il calciatore. In particolar modo, il Siviglia, al momento unica pretendente con il mercato aperto. Infatti de l’operazione si dovesse concludere in questi giorni, la meta più gettonata al momento è la squadra spagnola. Il calciomercato Inter potrebbe essere superato così facilmente e perdere il proprio obiettivo. Ma attenzione, perché il prossimo inverno o la prossima estate oltre al Siviglia ci sarebbe anche la concorrenza di Chelsea e Totthenam.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€