Calciomercato Inter: idea scambio Fares-Dimarco

L’Inter è in piena emergenza con il suo calciomercato. Infatti ha bisogno di avere almeno altri due attaccanti per completare la rosa da mettere a disposizione di Conte. 
Fares in orbita Inter, nello scambio che porterebbe Dimarco alla Spal.

Non solo, il tecnico leccese pare insoddisfatto degli elementi che ha sulla zona sinistra. Sia Peresic che Dalbert non hanno garantito i giusti rinforzi, la sicura copertura di quella parte di campo nel suo canonico 3-5-2. Perciò è molto probabile che la formazione nerazzurra possa ancora una volta andare sul mercato alla ricerca di un giocatore utile e corrispondente ai desideri del tecnico. 

In queste ultime ore è emerso un nome nuovo per l’Inter.  E’ un terzino sinistro che gioca attualmente nella Spal, classe 1996, il suo nome è Mohamed Salim Fares. Si è ancora in una fase embrionale della trattativa, ma la suggestione potrebbe presto diventare realtà. 

Ci sarebbe la possibilità di avviare uno scambio di mercato tra l’Inter e la Spal. Con la prima che acquisterebbe Fares, mentre la seconda riceverebbe Federico Dimarco, giovane in uscita e pronto ad approdare a Ferrara.

Gli agenti dei due calciatori nei prossimi giorni è probabile s’incontrino per iniziare a definire la trattativa. L’argomento dovrà essere posto sul tavolo dai due agenti, a loro volta interessati alla buona riuscita dell’affare.

Conte ha il bisogno assoluto di un giocatore funzionale ai suoi schemi in quella zona di campo. 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega