Calciomercato Inter: è fatta per Sensi


Primo colpo estivo in arrivo per l’Inter. Dopo il raggiungimento dell’intesa con il Sassuolo, il neo tecnico nerazzurro Antonio Conte avrà un nuovo centrocampista. Si tratta di Stefano Sensi,  classe 95, a lungo corteggiato anche dal Milan.

Nella giornata di oggi si è tenuto l’ incontro decisivo presso la sede dell’Inter. A prendevi parte Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, Giuseppe Riso. agente del giocatore, e Beppe Marotta, amministratore delegato della società nerazzurra. Da registrare anche la presenza di Conte.

Al termine, le parti hanno raggiunto l’accordo sulla base di un trasferimento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni. Per completare, il Sassuolo riceverà come contropartita tecnica il primavera classe 2001 Edoardo Vergani, valutato 3 milioni. Niente da fare per i cugini rossoneri, che hanno visto rigettare la loro proposta di 15 milioni più bonus.

Accordo totale anche per quanto riguarda l’ ingaggio del giocatore. Sensi firmerà un contratto dalla durata quinquennale da circa 2 milioni a stagione. La sua esperienza in Emilia si concluderà dopo 3 anni, dopo aver raccolto 68 presenze totali ed aver messo a segno 5 reti. Per lui anche uno score di 5 assist vincenti.

L’ arrivo dell’ ormai ex giocatore del Sassuolo non preclude un nuovo innesto in mediana. I dirigenti nerazzurri continueranno a spingere per Barella, obiettivo dichiarato di Antonio Conte.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL