– Calciomercato Inter in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Inter: Fredy Guarin ceduto allo Shanghai Shenhua, salta l’accordo con il Jiangsu Suning
Fredy GuarinLa Cina è il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano ha deciso di lasciare l’Inter, assecondando gli interessi dei club cinesi e le offerte che lo riempiranno di soldi.
Si è parlato molto della trattativa con il Jiangsu Suning, ma l’accordo è saltato per colpa di Luiz Adriano. Il brasiliano è tornato al Milan, dopo aver appurato che l’offerta sull’ingaggio era legato più a bonus, che alla parte fissa.
L’incontro tra i due giocatori ha portato Guarin a rifiutare la destinazione e accettare la corte dello Shanghai Shenhua, squadra molto più prestigiosa e con un grande passato pieno di giocatori europei.
La trattativa con i nerazzurri è ormai alla conclusione sulla base di circa 15 milioni di euro. Il giocatore è pronto a firmare un triennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione, più bonus.
Calciomercato Inter: Andrea Ranocchia ceduto alla Sampdoria
Andrea RanocchiaNon sarà l’unica cessione dell’Inter. Tra i tanti giocatori il cui futuro è lontano dal club nerazzurro c’è sicuramente l’ormai ex capitano Andrea Ranocchia, che vuole giocare con continuità per non perdere l’Europeo in Francia.
Per questo, i nerazzurri hanno sciolto le riserve, accettando la proposta della Sampdoria, che acquisterà il giocatore in prestito secco fino a giugno.
Mancano ormai solo le visite mediche e il comunicato ufficiale per Ranocchia alla Sampdoria, che potrebbe anche liberare un posto per un nuovo innesto.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.