Il giocatore ghanese, si svincolerà dai bianconeri al termina di questo campionato per trasferirsi al club nerazzurro, che già ha chiuso due operazioni di mercato per la prossima stagione.
L’Inter dopo aver chiuso per gli arrivi di De Vrij dalla Lazio e Lautaro Martinez dagli argentini del Racing, è il momento dell’esterno sinistro ghanese ,Kwadwo Asamoah, il quale lascerà la Juventus al termine di questa stagione. Il ventinovenne terzino, ormai ex bianconero arriva all’Inter a parametro zero come è stato anche per il difensore laziale, infatti sono già stati depositati i contratti di entrambi in Lega.
Nella giornata di ieri, Asamoah si è sottoposto alle rituali visite mediche e ora si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra. L’esterno ventinovenne ghanese, lascia la Juventus dopo sei anni di successi per approdare in un altro grande club come l’Inter, dove firmerà un contratto triennale per un ingaggio da 3,3 milioni di euro a stagione.
Asamoah, va a rafforzare notevolmente quella fascia sinistra, che quest’anno tra Santon e Dalbert è stata uno dei punti deboli della squadra di Spalletti. I nerazzurri dunque stanno puntando a migliorarsi in quei reparti che nel corso di questa stagione hanno evidenziato grossi problemi e messo in bilico la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 28-01-2023
- Procura di Milano indaga su cessione Milan a RedBird dopo esposto Blue Skye a Elliott
- Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
- Calciomercato: trattativa col Milan per Zaniolo, ma il Bournemouth ha l’accordo con la Roma
- Australian Open, Djokovic torna a recitare il ruolo del favorito
Da non perdere







