Calciomercato Inter: depositato anche il contratto di Asamoah

Il giocatore ghanese, si svincolerà dai bianconeri al termina di questo campionato per trasferirsi al club nerazzurro, che già ha chiuso due operazioni di mercato per la prossima stagione.

L’Inter dopo aver chiuso per gli arrivi di De Vrij dalla LazioLautaro Martinez  dagli argentini del Racing, è il momento dell’esterno sinistro ghanese ,Kwadwo Asamoah, il quale lascerà la Juventus al termine di questa stagione. Il ventinovenne terzino, ormai ex bianconero arriva all’Inter a parametro zero come è stato anche per il difensore laziale, infatti sono già stati depositati i contratti di entrambi in Lega.

Nella giornata di ieri, Asamoah si è sottoposto alle rituali visite mediche e ora si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra. L’esterno ventinovenne ghanese, lascia la Juventus dopo sei anni di successi per approdare in un altro grande club come l’Inter, dove firmerà un contratto triennale per un ingaggio da 3,3 milioni di euro a stagione.

Asamoah, va a rafforzare notevolmente quella fascia sinistra, che quest’anno tra Santon e Dalbert è stata uno dei punti deboli della squadra di Spalletti. I nerazzurri dunque stanno puntando a migliorarsi in quei reparti che nel corso di questa stagione hanno evidenziato grossi problemi e messo in bilico la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€