Nonostante la stagione di campo sia nel pieno del suo svolgimento, l’Inter, con il suo amministratore Delegato, Beppe Marotta, non smette di spingere anche sul mercato. Il primo nome individuato per un colpo a parametro 0 è quello di Marcos Paulo, provenienza Fluminense.
“L’Inter è ad un passo dal chiudere per Marcos Paulo della Fluminense”. Così risuona ogni titolo da parte di siti web e giornali brasiliani, secondo i quali i nerazzurri sarebbero ad un passo per chiudere con uno dei maggiori prospetti del calcio brasiliano.
Accostato anche al Torino nello scorso mercato, il calciatore ora starebbe spingendo per atterrare a Milano, sponda Inter. Questo anche grazie ad una prima chiacchierata che l’entourage del giovane ha avuto con il club di Corso Vittorio Emanuele.

La grandezza principale di questo colpo, infatti, sarebbe quella lì di poter ottenere una possibile chiusura a 0, visto che Marcos Paulo sembra tutt’altro che intenzionato a rinnovare con l’attuale club il contratto in scadenza giugno 2021.
Tra le sue principali doti c’è la duttalità. Il brasiliano – con passaporto portoghese – nella sua carriera ha infatti già ricoperto diversi ruoli in fase offensiva, tra cui l’esterno offensivo e il falso nueve.
Su di lui i club europei presenti sono tanti, ma pare proprio che l’essersi mossi in anticipo, da parte dell’Inter, potrà giovare agli uomini di Suning, pronti a portare a Milano un papabile asso del calcio internazionale.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato, è fatta Bellingham al Real Madrid: le cifre
Ultime news
- Video Gol Highlights Torino-Inter 0-1: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Manchester City-Manchester United 2-1: Sintesi 3-6-2023
- Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Vado via perché non sarò in grado di dare altre gioie ai tifosi. Ringrazio tutti, Napoli va vissuta”
- Gp Spagna: pole per Verstappen, Sainz secondo. Delusioni Leclerc e Perez. Norris sorprendente terzo.
- Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”