Calciomercato Inter, clamoroso “Il Giornale”: tentazione Milan per Icardi


Anche il Milan su Mauro Icardi. Questa la clamorosa ipotesi comparsa stamane sulle pagine de “Il Giornale”. Solo fantasia o probabile realtà, il trasferimento del bomber argentino ai cugini rossoneri potrebbe risolvere varie questioni riguardanti l’ambito economico e non.

Il tempo scorre e mancano poco più di 10 giorni al termine del calciomercato. Ceduti, seppur in prestito, personaggi sgraditi come Radja Nainggolan e Ivan Perisic, il duo Marotta-Ausilio deve fare ancora i conti con la grana Icardi. Nel corso delle varie settimane le offerte per lui sono giunte, ma sono state tutte prontamente rispedite al mittente. La volontà principale del giocatore è di trasferirsi alla Juventus ma, nel caso non fosse possibile renderla realtà, ha già chiaramente detto di voler rimanere a Milano.

Per tale motivazione tra le righe de “Il Giornale” si legge della possibilità di vederlo tra le file Milan. I cugini rossoneri, seppur odiati, garantirebbero quella liquidità necessaria ai nerazzurri per risollevare il proprio bilancio. Inoltre, gli stessi avrebbero a disposizione una nuova bocca di fuoco per la propria squadra, apparsa poco prolifica durante tutto il precampionato.

Si tratta soltanto di un’ipotesi, ma l’ Inter potrebbe pensarci. Cedere Mauro Icardi al Milan, e non a una tra Napoli e Juventus, non complicherebbe la strada verso l’ obiettivo scudetto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL