Calciomercato, Gazzetta dello Sport sicura: Milan supera Inter e Juventus per Chiesa

Federico Chiesa è il nuovo fulcro del mercato italiano (e non solo). Le sue giocate, la sua classe e il suo temperamento stanno convincendo tutti che è lui l’uomo su cui puntare per fare il salto di qualità. Giocatori come Chiesa sono più unici che rari, nel campionato italiano è uno di quei calciatori che può fare la differenza. Dribbling, velocità, senso del gol e caparbietà sono le sue doti migliori, le big d’Italia lo hanno puntato e per la Fiorentina sarà difficilissimo trattenerlo.

Secondo la Gazzetta, il Milan al momento sarebbe in leggero vantaggio su Inter e Juventus. Il padre di Federico, Enrico, vorrebbe che suo figlio rimasse ancora un anno alla Fiorentina ma di fronte a offerte “irrinunciabili” la Viola sarà costretta a privarsi del suo pupillo, un po’ come fu costretta a fare con Bernardeschi. Chiesa è pronto per una big e le italiane dovranno stare attente anche ai club stranieri, che pur non essendosi ancora fatti avanti con proposte concrete sono sulla porta per capire come si evolve la situazione.

Fonte immagine: Facebook – Calcio quiz

L’esterno della Fiorentina è sulla rampa di lancio, il prosieguo della stagione sarà determinante. Se la Fiorentina riuscisse a conquistare un posto in Europa, Chiesa potrebbe anche scegliere di rimanere…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL