Calciomercato: derby Inter-Juventus per Lukaku

I nerazzurri pensano al belga per sostituire Icardi, ma l’attaccante vuole la Juventus.

Siamo ancora a fine febbraio, ma il calciomercato estivo 2019 rischia di accendersi già da ora. Nello specifico si prospetta all’orizzonte un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Juventus per Romelu Lukaku.  

manchester united

Il centravanti del Manchester United (con cui ha segnato appena 10 gol quest’anno, ndr) avrebbe espresso ai dirigenti dello stesso club inglese la volontà di accasarsi a Torino sponda bianconera per giocare al fianco di Cristiano Ronaldo del quale si professa un grande fan. A riportarlo è il tabloid britannico Sun, che spiega come appunto il classe ’93 voglia lasciare la Premier League e stia strizzando l’occhio alla nostra Serie A.

Ma la Juve non sarebbe l’unica pretendente per il nazionale belga: su di lui anche l’Inter che starebbe fiutando il maxi colpo in virtù della probabile partenza di Mauro Icardi. Costato ai Red Devils 85 milioni di euro appena due anni fa, difficile che Lukaku possa partire per una cifra molto inferiore. All’orizzonte potrebbe profilarsi allora uno scambio con lo stesso argentino dell’Inter o con Paulo Dybala.