Calciomercato, clamoroso PSG: pronti 170 milioni per convincere la Lazio a cedere Milinkovic-Savic

Tra le squadre della Serie A che più hanno impressionato in questo inizio di stagione, c’è senza dubbio la Lazio di Simone Inzaghi.

Una squadra autrice fin qui di una brillante prima parte di stagione con la qualificazione agevole, da prima del girone, alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, il quinto posto in campionato e soprattutto la conquista della Supercoppa italiana lo scorso mese di agosto.

E tra gli uomini di Simone Inzaghi ce ne è uno che, in particolar modo ha attirato su di sé valanghe di attenzioni ed interessi da tutto il mondo del calcio, nazionale e non solo.

milinkovic-savic

Il nome in questione è quello di Serjei Milinkovic Savic che già nella scorsa sessione di mercato, quella estiva, aveva già destato interesse da parte dei più importanti club di tutta Europa.

Le ultime indiscrezioni però, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, parlano di una manovra mostruosa che avrebbe come protagonista il Paris Saint Germain che ha ultimamente già impressionato per movimenti di mercato da record.

Il club francese infatti, sarebbe intenzionato a sborsare una cifra pazzesca come 170 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni di un centrocampista già di livello internazionale, pronto per i massimi palcoscenici.

Milinkovic Savic infatti è un assoluto talento nel suo ruolo, dotato di una impressionante struttura fisica coniugata alla perfezione con una sbalorditiva tecnica con la palla al piede e un innato senso del gol.

La Lazio, che ha strenuamente resistito a tutti i possibili interessi verso Milinkovic Savic nella scorsa estate, potrebbe seriamente vacillare di fronte ad una cifra di questi portata, sebbene almeno fino a giugno sembra destinata a resistere ancora.

Tuttavia, nella prossima estate la situazione potrebbe seriamente cambiare e un eventuale passaggio del serbo dalla Lazio al Paris Saint Germain per una cifra astronomica di 170 milioni di euro, potrebbe essere un nuovo incredibile capitolo di un mercato sempre più pazzo e assurdo, almeno quando c’è di mezzo il club francese.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€