Calciomercato, clamoroso Barcellona: possibile scambio Pato-Alcacer con il Villarreal

Uno scambio che avrebbe dell’incredibile, e che dimostra come, nel giro di pochi mesi, tutto possa cambiare nel calcio. Quest’estate Paco Alcacer arrivava da Valencia, a Barcellona, per 30 milioni di euro, dopo aver realizzato 43 reti in 6 stagioni, nell’era di piena maturazione, e i media spagnoli parlavano quasi di un possibile insediamento del posto di Luis Suarez come punta centrale nell’attacco del Barca; mentre a Villarreal, Alexandre Pato provava a far ripartire per l’ennesima volta la sua carriera in Europa, dopo lo scarno periodo in prestito al Chelsea nei primi 6 mesi del 2016.

barcellona
Paco Alcacer, beniamino dei tifosi del Valencia, ha finora collezionato più panchine che gol con la maglia del Barcellona.

Adesso sembra che il Barcellona stia cercando di prendere proprio il brasiliano, che nel frattempo non solo è tornato in gran forma con la maglia del sottomarino giallo, ma ha anche segnato e dato spettacolo. Secondo qualche media spagnolo, Braida starebbe facendo leva sulla grande amicizia che vi è fra Pato e Neymar, per convincere l’ex-Milan ad accettare un ruolo da comprimario al Camp Nou, mentre offrirebbe al Villarreal proprio Alcacer, come contropartita. L’ex-DS del Milan avrebbe approfittato della sfida di ieri al “La Ceramica” per approcciare la trattativa con la dirigenza del Villarreal, e proverà a chiudere l’affare entro la fine del mercato invernale.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€