Calciomercato, attenta Fiorentina: offerta choc del Manchester United per Milenkovic

La Fiorentina deve fare attenzione perché il proprio difensore, Nikola Milenkovic, è ricercato da diversi top club. 

Stando alle ultime informazioni raccolte, il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul calciatore serbo. I Red Devils molto probabilmente rivoluzioneranno il reaparto arretrato e punto a nomi importanti e di prospettiva. Con la maglia della propria nazionale e con quella dell Fiorentina, Milenkovic ha dimostrato e sta dimostrando tanto.

Senza ombra di dubbio è stato uno di quelli che ha iniziato questa Serie A con il piede giusto. In 8 partite ha siglato ben 2 goal oltre ad ottime prestazioni. Questo non è passato inosservato e il Manchester United è pronto a mettere sul piatto un’offerta da ben 60 milioni di euro. Non spicci per una società come la Fiorentina che solo con una cessione potrebbe fare una super rosa. Al momento però la dirigenza Viola ha risposto con un “no” secco.

calciomercato

Il messaggio della società è stato forte e chiaro: Milenkovic resta alla Fiorentina almeno fino a giugno. Lo United voleva acquistarlo il prossimo gennaio e l’operazione non andrà in porto quasi sicuramente. La dirigenza crede molto nel calciatore e senza alcun dubbio crede che, giocando a questi livelli, il cartellino del calciatore possa lievitare ancora.