Termina 1-3 per l’Inter il match contro il Cagliari valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno Darmian e Lautaro Martinez con una doppietta. Non basta Lykogiannis al Cagliari. Inter a -2 dal Milan primo, a una giornata dal termine.
La gara: “ Abbiamo giocato una gran gara, nonostante la stanchezza accumulata in Coppa Italia, contro un Cagliari forte. I 3 gol fatti sono anche pochi rispetto alla mole di gioco da noi creata”
Sassuolo avversario del Milan: “I nero-verdi sono una squadra forte, sarà un’ultima giornata tutta da vivere. Intanto bravi i miei ragazzi a rispondere sul campo in queste partite difficili, di cui due in trasferta”.

Su Lautaro Martinez: “Il toro è un top player. Viene da un filotto di reti invidiabile. Anche nei periodi in cui il gol gli viene meno il lavoro per la squadra non lo fa mai mancare. C’era una promessa tra me e lui, sapevo avrebbe segnato così tanto”.
Rimorso più grande: “La partita con il Liverpool d’andata è quella che rigiocherei. In Italia abbiamo fatto tanto, l’annata è stata ottima, però a livello europeo quel match mi ha lasciato tanto rammarico”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Cagliari-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 15-5-2022
Ufficiale, esonerato Mazzarri: Agostini nuovo allenatore del Cagliari
Roma-Cagliari 1-0, voti e pagelle: “Decide Sergio Oliveira. Mkhitaryan e Rui Patricio protagonisti”
Ultime news
- Ufficiale: fuorigioco semi automatico ai Mondiali Qatar 2022
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton