Brescia: si ferma Bisoli

Un problema in più per mister Brocchi. Dimitri Bisoli, uscito a fine primo tempo della sfida di Perugia, è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il centrocampista del Brescia sarà dunque costretto a restare lontano dal rettangolo verde per almeno un mese. 

Insomma, il danno oltre la beffa per le Rondinelle, che hanno ottenuto soltanto un punto nelle ultime quattro partite (pareggio a Trapani, sconfitte contro Avellino, Frosinone e Perugia). La situazione in classifica adesso si è fatta piuttosto preoccupante: i lombardi sono passati dall’essere a un passo dalla zona playoff a lambire addirittura quella playout, ora distante solo un punto. E i tifosi del Brescia sperano di non dover fronteggiare ora anche un’emergenza infortuni, oltre alla crisi di risultati sul campo.

Ricordiamo che il classe 1994 Bisoli è in prestito dalla Fidelis Andria, cresciuto tra le giovanili di Foligno, Cesena, Cagliari e Bologna prima di esordire a livello professionistico con il Prato. Quest’anno con la maglia del Brescia ha già messo a referto sedici presenze e ben quattro reti.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL