Un Antonio Conte molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico, in vista della gara che i suoi affronteranno contro il Borussia Mönchengladbach.
Sulla partita: “All’andata, contro il Borussia, a parer mio giocammo un’ottima partita. Loro sono un’ottima squadra, e per affrontarli al meglio serve un grande equilibrio. L’obbiettivo è uscire dal campo tedesco senza rimorsi e per fare ciò bisogna vincere. Gare così, da dentro o fuori, aiutano anche la squadra a crescere”.
Real Madrid: “Ho letto tante cose pesanti attorno a me e la squadra dopo la sconfitta con il Real Madrid. Sfido chiunque a giocarsi con una squadra del genere, una partita così importante, con un uomo in meno dal 30′”.
Passi avanti: “Col Sassuolo abbiamo fatto un’ottima gara, anche se non la migliore fin qui. L’obbiettivo è proseguire su quella scia di quel risultato. Per fare ciò, però, sarà fondamentale avere tutto l’organico a disposizione, ad inizio stagione, causa assenze, ho dovuto buttare nella mischia calciatori che non conoscono nulla dello stile di Conte”.
Flop Hakimi: “Giudicare deludente quest’inizio di stagione da parte di Hakimi mi sembra offensivo nei confronti di un calciatore che si sta ambientando nel nostro calcio ed è ancora ai primi mesi per quel che concerne l’inserimento nei miei schemi di gioco. Le potenzialità per essere un top player ce le ha tutte, ve l’assicuro”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.