Calciomercato Milan, clamoroso: Bonucci può tornare alla Juventus

Una notizia che ha del clamoroso e che riguarda il Milan e la Juventus.

calciomercato juventus

Le due società potrebbero compiere un’altro affare importante. Sul banco degli osservati ci sarebbe Leonardo Bonucci, dopo appena un anno passato al Milan, in cui piano piano ha preso le redini della difesa.

Ebbene già a Gennaio aveva pensato ad un ritorno a Torino, nonostante i suoi rapporti piuttosto tesi con Allegri. Ma ora pare che ci siano tutte le possibilità per vederlo vestire nuovamente il bianconero.

Sul difensore, in questi giorni, si era interessato in maniera forte il Psg, club in cui milita un suo compagno di squadra molto gradito quale Buffon. La sua partenza dai rossoneri pare molto probabile, anche perché ci sono ragioni di bilancio da rispettare.

Ci potrebbe essere un incontro tra le due società nei prossimi giorni. In quell’occasione si potrebbe anche parlare di un altro giocatore che interessa particolarmente ai rossoneri. Si tratta di Gonzalo Higuain, ormai chiuso dall’arrivo di Cristiano Ronaldo e sempre più lontano dai bianconeri. Non ha ancora finito le vacanze post-mondiale, ma la sua situazione si fa sempre più complicata.

Vorrebbe avere più certezze per quanto riguarda il suo futuro, senza dover aspettare il giorno del rientro a Torino per prepararsi alla nuova stagione.

Intanto la volontà di Bonucci è stata chiarita in questi ultimi giorni. Lui ha intenzione di ritornare in bianconero, dopo aver dissipato le ruggini con il mister Allegri. Il suo procuratore Alessandro Lucci si è incontrato con il ds Paratici ed ha iniziato una lunga trattativa che durerà fino alla fine del calciomercato.

Marotta e Leonardo hanno discusso in una telefonata cordiale di un probabile scambio tra le due società. Al momento ci sono solo i primi abbozzi, bisognerà vedere come si evolverà la situazione in seguito.

Una pista comunque calda, da non sottovalutare. 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega