Bologna, ufficiale: riscattati Soriano e Sansone per 15 milioni


Ora è ufficiale: il Bologna ha riscattato dal Villareal sia Nicola Sansone che Roberto Soriano. Alla società spagnola vanno 15 milioni di euro. 

Una notizia che i tifosi rossoblu aspettavano da tempo e che hanno accolto sicuramente con gioia subito dopo l’ufficialità. I due giocatori si sono infatti guadagnati con l’impegno in campo l’amore dei tifosi che avevano riposto in loro grande fiducia fin dall’inizio.

Una fiducia che i due non hanno affatto tradito, dimostrando partita dopo partita, prestazione dopo prestazione, quanto tenessero a portare il Bologna ad una salvezza che prima dell’arrivo di Mihajlovic sembrava impossibile.

Infatti grazie anche all’arrivo del tecnico serbo la squadra ha cambiato totalmente volto, ritrovando una fiducia in se stessa che non aveva avuto prima sotto la guida di Pippo Inzaghi. 

Il Bologna riscatta Sansone e Soriano dal Villareal

Sansone e Soriano dovevano far fare il salto di qualità alla squadra e così è stato. Il Bologna ha raggiunto la salvezza grazie anche e soprattutto a loro due. 

Un ruolo fondamentale quello dei due giocatori nati in Germania che la società felsinea ha voluto premiare non solo con il riscatto dal Villareal, ma anche con il prolungamento del contratto fino al giugno 2023. 

Dalla prossima stagione i due saranno quindi di proprietà del club emiliano che per portarli in rossoblu ha speso meno di quanto pattuito all’inizio con la società spagnola.  

 

 

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL