Berlusconi vuole il Monza

Berlusconi potrebbe tornare presto nel mondo del calcio. Il Cavaliere, infatti, starebbe pensando di acquistare il Monza insieme al fedelissimo Adriano Galliani. I due hanno lavorato insieme nel Milan per ben 31 anni ricchi di successi e potrebbero presto tornare in pista. L’indiscrezione è credibile e confermata da più fonti.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Per i romantici è un connubio che riporta alla gloria, alle grandi vittorie, a 31 anni di trionfi portando il Milan sul tetto d’Europa e del Mondo. 
Il duo potrebbe rimettersi presto insieme: acquistare il Monza è da sempre stato il sogno di Adriano Galliani (che ne fu vice-presidente dal 1984 al 1986, prima di andare al Milan), mentre fonti vicini a Silvio Berlusconi hanno confermato che il Cavaliere “ha la volontà “di fare qualcosa per il territorio in cui vive”.

berlusconi

L’attuale presidente del Monza è Nicola Colombo, figlio di quel Felice Colombo che fu presidente del Milan dal 1977 al 1980. Nicola sta cercando qualcuno che rilevi la maggior parte delle quote della società, mantenendo per se’ una quota minima. Non è escluso, però, che a fronte di una buona offerta possa lasciare completamente la guida del Monza, che milita attualmente in Serie C, alla coppia composta da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.