
Si avvicina il debutto in campionato di sabato contro la Sampdoria ed il Benevento di Pippo Inzaghi non vuole farsi trovare impreparato. Nella giornata di ieri il club campano ha infatti praticamente chiuso l’operazione che porta nel Sannio il trequartista del Torino Iago Falque.
Lo spagnolo ex Roma è rientrato al Toro dopo il prestito di 6 mesi al Genoa e dopo il colloquio avuto con il tecnico dei granata Giampaolo ha capito di non rientrare più nei piani del mister. Ecco perchè la società ed il trequartista hanno deciso di dare uno stop al loro legame.
La destinazione scelta è Benevento, con il DS dei sanniti Pasquale Foggia che ha da tempo messo Iago Falque in cima alla lista dei calciatori da portare nel Sannio.
Iago Falque arriva alla corte di Pippo Inzaghi con la formula del prestito secco.
Il club di Oreste Vigorito non si ferma qui però. Secondo indiscrezione il club giallo-rosso avrebbe infatti messo nel mirino due giovani calciatore del campionato argentino. Si tratta del mediano classe 2000 Fausto Vera, attualmente in forza all’Argentinos Junior, e del trequartista classe 2002 Julian Palacios di proprietà del San Lorenzo. Entrambi i calciatori hanno una valutazione non inferiore ai 7 milioni.
Il Benevento punta a stupire tutti.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Possibile obbligo vaccinale per gli atleti in Italia nel 2022
Gold Cup 2021: calendario, squadre, date, orari, canali TV e Diretta Streaming
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







