- Come vedere Belgio-Italia in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 21:00.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA BELGIO ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- BELGIO ITALIA DIRETTA STREAMING
- Belgio Italia Diretta Streaming Gratis
- I precedenti di Belgio – Italia
- Le probabili formazioni di Belgio – Italia
Come vedere Belgio-Italia in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 21:00.
Belgio-Italia, 1° Giornata del Girone E di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Belgio Italia in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Alle ore 21.00 allo Stade des lumières di Lione andrà in scena Belgio-Italia, valevole per la prima giornata del Girone E degli Europei in Francia.
Esordio peggiore di questo era difficile pescarlo, ma la cosa peggiore è che la nazionale italiana dovrà affrontare il girone più difficile ed equilibrato della competizione, il così detto gruppo di ferro.
Ci sono grandi dubbi attorno agli azzurri, accusati di non avere qualità e talento, soprattutto in attacco.
Si proverà a puntare sulla difesa, quindi, contro una nazionale fortissima, come quella belga, che già in amichevole aveva dimostrato di essere superiore agli azzurri. Ma, soprattutto, la nazionale italiana proverà a puntare sull’unità del gruppo, visto che solo così Davide può battere Golia. L’obiettivo è almeno conquistare un punto, così da giocarsi il passaggio del turno contro Svezia e Irlanda, magari blindando il secondo posto, oppure arrivare al terzo posto facendo più punti possibile.
Infatti, quest’anno anche le migliori quattro terze possono qualificarsi agli ottavi di finale, per questo il passaggio del turno sembra quasi impossibile da fallire.
E’ giunto il momento di fare scudo attorno agli azzurri, così da provare a raggiungere un grande sogno.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA BELGIO ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
BELGIO ITALIA DIRETTA STREAMING
La diretta streaming live di Belgio-Italia è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Belgio-Italia in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Belgio-Italia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Belgio Italia Diretta Streaming Gratis
E’ possibile guardare Belgio Italia in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Belgio – Italia
Non è un classico del calcio europeo, ma le due nazionali si sono affrontate tantissime volte. Può sorridere l’Italia, visto che lo storico dei precedenti la vede in netto vantaggio sul Belgio con 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte su 21 partite disputate tra tutte le competizioni, di cui 1 vittoria e 1 pareggio nelle 2 volte che le due squadre si sono affrontate in una fase finale dell’Europeo. Anche il compunto delle reti vede gli azzurri condurre i giochi con 41 gol fatti e 24 gol subiti. Sono, invece, 4 le partite disputate in campo neutro, con l’Italia che può guardare dall’alto verso il basso il Belgio con 2 vittorie e 2 pareggi, di cui 1 vittoria e 1 pareggio nelle 2 partite nei campionati europei.
Inutile girarci attorno: il Belgio resta molto più forte dell’Italia sulla carta. La nazionale belga è assolutamente completa in tutti i reparti e possiede grandi fuoriclasse. Gli azzurri, però, non si possono arrendere prima di giocare e proveranno ancora una volta a smentire i pronostici a sfavore. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile.
Le probabili formazioni di Belgio – Italia
QUI BELGIO – Non è al meglio Vermaelen per Marc Wilmots, che dovrebbe schierare Jordan Lukaku in difesa con l’adattato Denayer sulla destra e la coppia centrale del Tottenham, Alderweireled e Vertonghen, a protezione di Courtois. In mediana Nainggolan proverà a regalare un po’ di equilibrio al fianco di Witsel, mentre sulla trequarti spazio ai gioielli Mertens, De Bruyne e Hazard, dietro a Romelu Lukaku.
QUI ITALIA – Il grande dubbio di Antonio Conte è Florenzi, visto che potrebbe partire dalla panchina, oppure giocare titolare in mediana, giocandosi il posto con Parolo, oppure anche sulla fascia, facendo accomodare in panchina uno tra Darmian e El Shaarawy. L’altro dubbio è in attacco, visto che Eder si gioca il posto con Immobile e Zaza, mentre De Rossi sarà preferito a Thiago Motta e al suo fianco in mediana ci sarà Giaccherini, con Candreva sulla fascia. In difesa spazio al trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini con Buffon a porta.
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Denayer, Alderweireled, Vertonghen, Lukaku; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 19-03-2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere






