Bayern Monaco: si pensa a Morata se Lewandoski va al Real Madrid

Bomba di mercato: il Bayern Monaco è piombato su Álvaro Morata se Robert Lewandoski dovesse partire.

Come abbiamo già detto più volte, la prossima sessione di calciomercato vedrà un vero e proprio valzer di attaccanti. Dal primo trasferimento inizierà una reazione a catena che provocherà diversi spostamenti. Tra questi potrebbe esserci l’arrivo di Álvaro Morata a Monaco di Baviera. Con Lewandoski in partenza, molto probabilmente in direzione (Real) Madrid, i tedeschi non stanno a guardare e quindi hanno già individuato il sostituto.

Come abbiamo già detto in altri nostri interventi, nonostante la stagione non eccellente, Álvaro Morata ha diversi ammiratori. Il Chelsea di Antonio Conte infatti, come abbiamo già detto in questo articolo, ha deluso un po’ le aspettative. I nomi che nella prossima sessione di calciomercato andranno di moda sono tanti: da Morata a Lewandoski, passando per Icardi, Cavani e Benzema senza dimenticare Lukaku e Andre Silva. 

Per il gioco dei tedeschi, Morata sarebbe la prima punta ideale per sostituire Lewandoski. Il polacco sembra davvero destinato alla partenza e il Bayern Monaco verrà privato di uno dei tre numeri nove più forti al mondo. La tecnica dell’attaccante del Chelsea però può risultare interessante per lo stile di gioco che impongono i tedeschi.