Chelsea, Morata non convince: occhi su Icardi


Ancora una volta al centro dei rumors di mercato della prossima estate c’è Mauro Icardi.

Il capitano dei neroazzurri è ricercato da diverse big (Real Madrid in pole) e oggi si è aggiunto anche il Chelsea di Antonio Conte. La scelta di puntare sul numero 9 dell’Inter deriva dalle scarse prestazioni che Alvaro Morata ha realizzato fino a questo momento. Dopo l’esperienza alla Juventus, insieme ad Antonio Conte, viene chiamato dal tecnico per andare a giocare a Londra con la maglia dei Blues.

L’acquisto di Morata, arrivato dal Real Madrid nella scorsa sessione di mercato, per una cifra intorno ai 65 milioni di euro, non si è rivelato azzeccato. L’attaccante spagnolo infatti, dopo un buon avvio di stagione, si è un po’ perso. Il Chelsea, piuttosto che un calciatore come Morata, è alla ricerca di un rapace d’area bravo negli spazi stretti piuttosto che nell’1 contro 1. Per questo motivo il nuovo nome è quello di Maurito Icardi.

Come già detto sopra, la concorrenza è serrata ma, come abbiamo evidenziato in questo articolo, potrebbe partire un valzer di attaccanti interessante. Il Chelsea però deve prima far cassa e quindi la situazione potrebbe sbloccarsi con una eventuale partenza di Morata, ricercato già da diversi club di premier e non solo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL