Bayern Monaco: offerta Monster per Pepe, riscatto per James Rodriguez

In casa Bayern Monaco, come abbiamo già detto da diversi giorni, si respira aria di rivoluzione.

I colpi che il presidente Uli Hoeness ha in mente sono tanti e l’idea è quella di ringiovanire la rosa (leggi l’articolo completo qui). La suggestione delle ultime ore, si chiama Nicola Pepe e milita nelle file del Lille. La straordinaria stagione dell’attaccante classe 1996, li ha permesso di realizzare già 17 reti. Al momento occupa la seconda posizione nella classifica capocannonieri di Ligue 1, alle spalle di Mbappe e a pari gol con Edinson Cavani.

Ad affacciarsi alla finestra per acquistare il calciatore, sono stati diversi club europei. Per strapparlo alla concorrenza, il Bayern Monaco ha già pronta un’offerta Monsters per convincere il Lille: 80 milioni di euro. Una cifra simile difficilmente potrebbe essere rifiutata dai francesi per il proprio gioiellino. 

Una prima notizia ufficiale però è che verrà riscattato James Rodriguez. Il ragazzo è arrivato dal Real Madrid dopo un momento difficile ma sembra aver convinto la società a puntare su di lui. Infatti il presidente dei bavaresi Continua a muoversi e ha il sogno di portare, oltre a tanti giovani, anche un top player: Antoine Griezmann. La cifra si aggira intorno ai 100 milioni di euro, sarà lui il simbolo della rinascita del Bayern Monaco?