Bayern Monaco: anche Werner dopo Pavard, Hernandez e Arp

La finestra del calciomercato estivo ma ad oggi, abbiamo già una regina: il Bayern Monaco.

La squadra tedesca ha già sparato tre cartucce e oggi sembra aver chiuso per il quarto colpo. Al momento ha già acquistato Benjamin Pavard. Il terzino è esploso agli scorsi mondiali e il Bayern Monaco lo ha acquistato dallo Stoccarda la scorsa estate. Ha deciso però di lasciarlo in prestito un altro anno alla sua ex squadra.

Oltre al terzino destro, i bavaresi si sono aggiudicati anche il terzino sinistro, prendendo Lucas Hernandez. Anche lui, la scorsa estate si è messo in mostra con la nazionale francese. Attualmente è ancora all’Atletico Madrid ma, il prossimo anno, il Bayern Monaco potrà contare sui terzino campioni del mondo. 

Infine, era stato acquistato Jann-Fietr Arp. L’attaccante è in classe 2000 che milita nell’Amburgo che ha percepito 2.5 milioni di euro per il suo baby talento. Ancora da concordare il suo arrivo a Monaco di Baviera: potrà arrivare la prossima estate o in quella del 2020.

Come se non bastasse all’Alianz Arena arriverà un altro talento. Timo Werner sarà il quarto colpo estivo del Bayern Monaco, scatenato sul mercato. L’accordo con il calciatore sembra essere stato trovato sulla base di 6,5 milioni di euro mentre. L’attaccante tedesco sarà quindi colui che erediterà la maglia numero 9 di Robert Lewandoski.