Barcellona: nasce il Messi Experience Park in Cina

La notizia che vi stiamo per comunicare è diversa dalle altre. In Cina è nato il Messi Experience Park, un parco a tema Messi. La pulce ha presentato questo progetto in concomitanza al Gruppo Phoenix e agli spagnoli Mediapro.

Il parco si estenderà per circa ottantatre mila metri quadrati e presenterà più di venti attrazioni diverse. L’idea del pluri pallone d’oro è di cercare di avvicinare i bambini al mondo del calcio e far provare loro delle esperienze che non hanno mai provato. 

Il parco sarà situato in Cina, a Nanjing e verrà aperto al pubblico soltanto agli inizi del 2019. Fino a quel momento si lavorerà minuziosamente per realizzare al meglio questa struttura alternativa che dovrebbe servire per permettere a tutti i bambini di provare esperienze mia vissute fino a quel momento.

Anno fatto di luci e ombre per l’attaccante Blaugrana nel quale è stato maggiormente protagonista il suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo, in grado di vincere sia con il Real Madrid e sia stabilendo nuovi record personali. La creazione di un parco su Messi potrebbe aumentare ancora di più la fama dell’argentino e in qualche modo offuscare quella del portoghese. Per par condicio quindi aspettiamo il gesto del portoghese vedendo se porgerà le congratulazioni al suo storico rivale o se cercherà di fare un qualcosa di simile sia per pubblicità personale ma sopratutto per avvicinare i bambini a questo sport.