Giungono cattive notizie per Valverde e il Barcellona. Luis Suarez dovrà fermarsi a causa di un problema al ginocchio per almeno 2-3 settimane e sarà costretto a saltare le prossime sfide contro Psv e Villareal.
L’ attaccante uruguaiano trascinava già da tempo l’ infortunio, ma in quest’ occasione dovrà restare ai box per guarirne completamente. Nel mese di ottobre, ricevette un colpo all’ articolazione durante la sfida di Champions League con il Tottenham e il successivo riposo sostenuto durante la pausa per le nazionali fu ininfluente. In seguito alla partita di domenica giocata contro l’ Atletico Madrid, il problema si è purtroppo riacutizzato. Per questo motivo, ricorrerà ad una cura di cellule staminali.
Tuttavia, Luis Suarez non sarà l’ unico indisponibile per le prossime gare. In questi giorni si sono fermati anche Cillessen e Arthur. Questo il comunicato della società blaugrana: “Luis Suarez effettuerà una terapia con cellule staminali per curare l’infortunio al ginocchio, dovrà restare fermo due settimane. Jasper Cillessen invece, dopo aver accusato dei fastidi prima della gara al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, ha effettuato alcuni esami che hanno evidenziato una lesione alla gamba destra. Arthur, infine, ha riportato un affaticamento agli adduttori e salterà la prossima sfida di Champions League”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







