Barcellona e Atletico Madrid sono impegnate a coronare i rispettivi traguardi stagionali, ma danno già un’occhiata alla stagione che verrà. E tra i possibili obiettivi per il centrocampo c’è un nome che accomuna entrambe le big del calcio spagnolo: stiamo parlando di Roberto Soriano, l’ex Sampdoria classe 1991 trasferitosi al Villarreal la scorsa estate per 14.1 milioni di euro.
Le prestazioni del mediano italo-tedesco hanno davvero impressionato tutti (per lui già quattro gol e quattro assist in campionato in sedici presenze complessive) e hanno dunque attirato le attenzioni di catalani e Colchoneros. Le due società avrebbero già sondato il terreno per valutare l’eventuale fattibilità economica dell’operazione.
Soriano ha esordito in carriera in Serie B a Empoli nella stagione 2010/2011, collezionando 27 apparizioni e 2 gol. Subito dopo lo sbarco a Genova, dove ha vissuto un crescendo continuo a livello di minuti giocati e rendimento sul terreno di gioco. Pochi mesi fa la grande occasione di misurarsi con il top del calcio spagnolo. Ora, però, la possibilità di salire ulteriormente di livello. Per mettere nella propria bacheca, oltre ai tanti complimenti, anche qualche trofeo di enorme importanza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: tutti i possibili vice Meret, offerte per Zielinski
Calciomercato, addio Sassuolo: Scamacca al West Ham
Ultime news
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022
- Calciomercato Napoli: Petagna al Monza è fatta
- Juventus-Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 15-08-2022
- Calciomercato Juventus, accordo trovato: preso Kostic