Austria Vienna-Roma Streaming Live: torna De Rossi in Europa, Manolas ed Emerson ko

Dove vedere Austria Vienna-Roma  4° Giornata Europa League in Diretta Streaming Live 

il-campionato-della-roma-riparte-con-quattro-goal-in-venti-minuti-due-volte-perotti-dzeko-e-salah-schiantano-ludinese_1_bigCon ancora nella testa la rocambolesca rimonta subita nella gara di andata, la Roma si rituffa con la testa in Europa League dove affronterà nuovamente l’Austria Vienna, stavolta lontano dall’Olimpico. Appena due settimane fa era arrivato il 3-3 con i ragazzi di Fink capaci di centrare un’incredibile rimonta proprio nei minuti finali, riportandosi in parità dopo che i giallorossi avevano praticamente chiuso la gara siglando il gol del 3-1 con Alessandro Florenzi. Ora le due compagini condividono il primato nel Gruppo E della massima competizione continentale e quello di questa sera rappresenta un vero e proprio spareggio che catapulterebbe la squadra vincente direttamente ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale. Nell’altro match del girone l’Astra Giurgiu affronta il Viktoria Plzen, già sorpreso nella gara d’andata dai modesti romeni. Il fischio d’inizio di Austria Vienna-Roma è in programma alle ore 19. 

Come vedere Austria Vienna-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Austria Vienna-Roma, gara della 4° Giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1. 

E’ possibile guardare Austria Vienna-Roma in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Austria Vienna – Roma 

Il 3-3 di Roma è stato solo l’epilogo di un periodo particolarmente felice per l’Austria Vienna che addirittura non perde da 6 partite consecutive in Europa. Le due compagini si affrontano per la seconda volta in competizioni UEFA (dopo la gara di andata naturalmente, la centesima in Europa del capitano Francesco Totti) anche se in totale si possono contare ben 11 precedenti contro compagini italiane con un solo successo all’attivo, quello ottenuto contro l’Inter nel 1983. La Roma dal canto suo ha incontrato in una sola circostanza una squadra austriaca, nel doppio confronto di Coppa Uefa 1992/1993 in cui ebbe la meglio sul Wacker Innsbruck, piegato 4-1 in terra austriaca e 1-0 nella Capitale italiana. Il dato che non può lasciar dormire sonni tranquilli a Spalletti e ai tifosi romanisti è quello secondo cui la Roma non vince da ben 7 trasferte europee: l’ultima affermazione risale al 2015 quando riuscì ad espugnare il campo del Feyenoord (1-2). 

Gara non semplice per i giallorossi se consideriamo la nota difficoltà ad esprimersi ad alti livelli in Europa, soprattutto in trasferta; l’Austria poi è una squadra in salute e per batterla non bisognerà abbassare neppure per un momento la guardia. Noi crediamo che in ogni caso la Roma affronterà la sfida con maggiore cattiveria anche rispetto alla partita di Empoli, in cui le numerose palle gol create non sono bastate per piegare la compagine di Martusciello, salvata da un magistrale Skorupski. Il nostro pronostico è il segno 2 con probabile marcatore Edin Dzeko. 

Probabili Formazioni Austria Vienna – Roma 

QUI AUSTRIA – Cinque vittorie consecutive in campionato, una forma invidiabile e la voglia di continuare a stupire anche in Europa. Il recente successo contro lo Sturm Graz ha caricato ulteriormente i ragazzi di Fink che si presentano a questo appuntamento schierandosi con un 4-2-3-1 che vedrà Kayodè unico riferimento offensivo. 
 
QUI ROMA – Numerosi i problemi di formazione per ciò che concerne i giallorossi. Spalletti ha perso nelle ultime ore anche Manolas (frattura al setto nasale per lui) ed Emerson Palmieri, forfait che vanno ad aggiungersi a quelli dei noti Florenzi, Mario Rui, Vermalen e Totti con quest’ultimo che non ha recuperato dal problema al flessore che lo ha tenuto fuori anche ad Empoli domenica scorsa. Straordinari dunque per Dzeko, chiamato a guidare ancora una volta l’attacco giallorosso in un’ annata che fino a questo momento è stata trionfale per l’attaccante bosniaco. Alle sue spalle maglia da titolare per Diego Perotti che, tornato dall’infortunio, punta a riacquistare minutaggio in vista anche della gara contro il Bologna (quella che precede la sosta) mentre dall’altra parte Iturbe è in leggero vantaggio su Salah anche se non è escluso un impiego immediato dell’egiziano. Nainggolan sarà il trequartista mentre De Rossi e Strootman ricomporranno la coppia muscolare a centrocampo: il giocatore di Ostia torna in Europa dopo aver scontato i tre turni di squalifica, l’olandese è a caccia della migliore condizione dopo la fastidiosa lombalgia. Dietro Rudiger riportato al centro con Fazio, tra i pali si rivede Alisson, estremo difensore di Coppa. 
 
AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. All.: Fink.
 
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Rüdiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL