Con molte sorprese e nessun italiano in campo, prendono oggi il via gli ottavi di finali dell’ATP Roma 2024, un’edizione degli Internazionali di Roma che non ha mancato di offrire match di interesse, ma che ha altresì abbondato di clamorosi saluti, Djokovic in primis.
L’assenza dei big nella seconda settimana di gioco sta naturalmente incrementando le opportunità che qualche outsider possa arrivare in finale e aggiudicarsi il titolo.
Diamo dunque uno sguardo alle partite di oggi, che cominciano alle 11 con Fritz – Dimitrov e Tabilo – Khachanov: i due incontri sono più incerti di quanto si potrebbe immaginare e, soprattutto il primo, potrebbe anche aprire margini di grande spunto tecnico. A seguire, il cinese Zhang vorrà probabilmente continuare a stupire contro il brasiliano Monteiro, mentre Jarry – che ieri ha eliminato il nostro Napolitano – se la vedrà con Muller, che ha a sua volta superato Rublev.
In pomeriggio ci sarà spazio tra uno dei favoriti per la vittoria finale, Zverev (che ha peraltro già vinto questo torneo), contro Borges. Attenzione anche a un altro tennista che potrebbe arrivare fino in fondo, il polacco Hurkacz, che se la vedrà contro l’argentino Baez. Concluderanno il programma i match tra Paul e Medvedev, e quelli tra Tsitsipas e De Minaur.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.