Atletico Madrid e Bayern Monaco, la quiete prima della tempesta del 6 dicembre

Sarà un finale thriller, quello del girone D di Champions League. L’esito sulle due squadre qualificate agli ottavi di finale, seppur praticamente certo prima dell’inizio della competizione, ha decretato in maniera aritmetica il passaggio di Atletico Madrid e Bayern Monaco. Ora non resta che aspettare il 6 dicembre per capire chi delle due chiuderà in vetta il raggruppamento.

Già, perché proprio nell’ultimo turno della fase a gironi, nella splendida cornice dell’Allianz Arena, i bavaresi ospiteranno i Colchoneros per provare a rispedire al mittente l’1-0 patito all’andata al Vicente Calderòn. Un successo grazie al quale gli spagnoli conservano ancora tre punti di vantaggio sugli uomini di Ancelotti. E così, dopo i tutt’altro che complicati impegni rispettivamente a Rostov e in casa contro il Psv Eindhoven, le due compagini si ritroveranno l’una contro l’altra in terra teutonica. Per novanta minuti da vivere a cuor leggero, ma fino a un certo punto. Con la situazione attuale, a Vidal e compagni servirà vincere con almeno due gol di scarto per superare gli avversari in classifica e presentarsi agli ottavi da testa di serie. Ben consci, ovviamente, della difesa di ferro di cui dispone il Cholo Simeone.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL