Atalanta-Juventus, conferenza stampa pre partita Maurizio Sarri:”Ronaldo out al 99%. Pjanic? Ha recuperato”
Un fulmine a ciel sereno scuote l’ambiente Juventus alla vigilia del match contro l’Atalanta:” Ronaldo non ci sarà al 99%. L’ obiettivo è quello di recuperarlo per l’Atletico Madrid”. Ad affermarlo è stato il tecnico Maurizio Sarri, che ha confermato il persistere dei problemi di cui sta soffrendo il portoghese.
Ma Cr7 potrebbe non essere l’unico assente contro i bergamaschi. Rabiot e Cuadrado hanno riportato dei problemi da valutar enel pomeriggio, mentre Pjanic ha pienamente recuperato e dovrebbe scendere regolarmente in campo dal 1′.
L’avversaria di domani, l’Atalanta, è una delle maggiori forze del campionato ed al momento detiene il primato di reti segnate sinora. Pertanto, a detta dello stesso tecnico “definirla solo fastidiosa sembra molto riduttivo. L’Atalanta ha un modo di giocare con alto livello di aggressività e intensità, ma ha anche grandi qualità tecniche. Non a caso sta segnando più di tutte in questo campionato”.
Per arginarne la pericolosità servirà la miglior Juventus, una squadra che tuttavia deve ancora crescere: “Non sono d’accordo sull’osservazione che la crescita sia stata costante. perchè abbiamo avuto anche momenti di regressione. L’ importante è che quelli di crescita siano sempre maggiori. Chiaro che noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro certe caratteristiche dei giocatori. Questa squadra secondo me ha molto da esprimere, ma anche in base alle sue caratteristiche, non solo quelle del suo allenatore”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023
Ultime news
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 37ª giornata 27-28/5/2023
- Cronaca Diretta di Juventus – Milan e come vederla in Streaming Live 28-05-2023
- Video Gol Highlights Lazio-Cremonese 3-2: Sintesi 28-5-2023
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”