Atalanta-Hellas Verona Diretta TV-Streaming e Probabili Formazioni 28-11-2020
L’anticipo serale della nono giornata di serie A vedrà di fronte, al Gewiss Stadium, i padroni di casa dell’Atalanta ospiteranno il Verona di Juric. Una sfida tra due squadre che non stanno affrontando un buon periodo di forma e che cercano di rilanciarsi in classifica.
Hanno ottenuto entrambe una vittoria nelle ultime cinque partite di campionato e per questo cercano il riscatto nello scontro diretto. Atalanta e Verona vogliono portare a casa i tre punti sabato sera nell’anticipo sera.
L’Atalanta, che viene da una storica vittoria di coppa contro il Liverpool, la scorsa settimana ha impattato sullo 0-0 in casa dello Spezia e ha rallentato la sua corsa verso le zona Champions, che ora dista 2 punti.
Dal canto suo, il Verona ha subito una pesante sconfitta per 2-0 tra le mura amiche contro il Sassuolo di De Zerbi, pur mantenendo un bilancio stagionale positivo, con ben 12 punti racimolati.
Come vedere Atalanta-Hellas Verona in Diretta TV e Streaming:
La partita tra Atalanta e Verona, valida per la nona giornata di campioanto, che si disputerà sabato sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in Streaming su DAZN tramite smart TV oppure l’App.
Per quanto riguarda gli utenti DAZN, invece, sarà possibile seguire la partita su tablet e smartphone.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Verona:
Gasperini metterà in campo il consueto 3-4-1-2, dove Gollini occuperà i pali. La difesa a tre sarà composta da Toloi, Romero e Djimsiti, mentre il quartetto di metà campo vedrà Hateboer e Gosens sulle fasce, con il duo Freuler–De Roon centrali. In attacco Papu Gomez agirà alle spalle del duo Muriel–Zapata.
Schieramento a specchio per Juric, con Silvestri a difendere la porta, con davanti a sè il terzetto composto da Ceccherini, Magnani e Dawidowicz. A centrocampo ci saranno Tameze, Colley, Ilic e Di Marco, mentre sulla trequarti Zaccagli e Barak agiranno da rifinitori per l’unica punta che sarà Di Carmine.
Probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona:
Atalanta(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Murier, Zapata.
Verona(3-4-1-2): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Colley, Ilic, Di Marco; Zaccagni, Barak; Di Carmine.
Precedenti e statistiche di Atalanta-Hellas Verona:
Il bilancio dei precedenti tra Atalanta e Verona in serie A vede nettamente in vantaggio gli orobici con 11 successi, contro i due sei gialloblù e sette spartizioni della posta.