Atalanta – Carpi Diretta tv e Streaming Serie A 18 ottobre 2015

Atalanta-Carpi è la partita dell’8° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Atalanta – Carpi Diretta in Diretta TV su Sky sui canali Sky Calcio 5 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go.

atalanta carpiAlle ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà in scena Atalanta-Carpi, valevole per l’ottava giornata di Serie A. E’ uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla salvezza, da non sbagliare.

Clicca sul video per vedere la partita Atalanta – Carpi in diretta streaming:

 

Atalanta – Carpi: Diretta tv

La diretta tv della sfida Atalanta-Carpi è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky ai canali Sky Calcio 5 HD, su canale 255.

Atalanta – Carpi: Diretta streaming live

Potrete vedere Atalanta-Carpi in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Atalanta-Carpi in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Atalanta – Carpi: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Atalanta – Carpi in diretta streaming:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Atalanta-Carpi in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Atalanta – Carpi

Non ci sono precedenti tra Atalanta e Carpi, che sia affronteranno per la prima volta in una qualsiasi competizione, ufficiale e amichevole.

Consigli e pronostici per scommettere su Atalanta – Carpi

E’ una partita che non si può perdere, visto che hanno bisogno di una vittoria dopo la debacle pesantissima contro la Fiorentina. Eppure, i bergamaschi arrivavano da un buon periodo e da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Empoli. Il Carpi è stata la sorpresa dell’ultimo turno con la vittoria contro il Torino, ma deve dare continuità di prestazioni e risultati se vuole sognare la salvezza. Consigliato l’1, con No Gol come alternativa più credibile.

Formazioni Atalanta – Carpi

Pochi dubbi di formazione per Edy Reja, che non avrà Paletta, Estigarribia e Suagher, ma ha già deciso di schierare la coppia centrale formata da Rafael Toloi e Cherubin a protezione di Sportiello, con la conferma di Masiello e Dramè sulle fasce. In mediana Cigarini e Grassi si giocano il posto con De Roon e Kurtic, mentre è imprescindibile Carmona. In attacco solito ballottaggio tra Pinilla e Denis con Maxi Moralez e Papu Gomez.

Tantissime assenze per Giuseppe Sannino, che dovrà fare a meno di Marrone, Romagnoli, Martinho, Iniguez e Wilczek. A porta la sorpresa Belec, mentre in difesa Gagliolo con Bubnijc e Zaccardo. Sulle fasce non si toccano Letizia e Gabriel Silva, ci saranno Cofie e Lazzari con Fedele in mediana. In attacco confermati Matos e Borriello.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Kurtic, De Roon, Carmona; Moralez,Pinilla, Gomez.
A disp.:
Bassi, Radunovic, Bellini, Stendardo, Raimondi, Conti, Migliaccio, Cigarini, Grassi, D’Alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja
Squalificati:
Paletta (1)
Indisponibili:
Estigarribia, Suagher

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Cofie, Lazzari, Fedele, Gabriel Silva;Matos, Borriello.
A disp.: Brkic, Benussi, Wallace, Gino, Spolli, Bianco, Lollo, Pasciuti, Di Gaudio, Lasagna, Mbakogu.All.: Sannino
Squalificati:

Indisponibili:
Marrone, Romagnoli, Martinho, Iniguez, Wilczek

Elenco canale per guardare la partita Atalanta – Carpi in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Calcio 5 HD Canale 255

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia