Ascoli, intesa a un passo con la Juventus per Orsolini

Le magie mostrate quest’anno in cadetteria stanno per valergli il più grande dei coronamenti che un giocatore sogna nella propria carriera: approdare in una grande squadra di Serie A. La compagine in questione è la Juventus e il profilo è quello di Riccardo Orsolini, gioiello classe 1997 dell’Ascoli che tanto bene sta facendo con i bianconeri, trascinati con le sue giocate a metà classifica, più vicino alla zona playoff che a quella playout.

Foto Simone Fanini/LaPresse
30 04 2016 Ascoli Piceno (Italia)
Sport Calcio
Ascoli – Salernitana
Campionato italiano di calcio Serie B 2015/2016
Nella foto: orsolini
Photo Simone Fanini/LaPress
30 04 2016 Ascoli Piceno (Italia)
Sport Soccer
Ascoli – Salernitana
Italian Football Championship League B 2015/2016
In the picture:

La Vecchia Signora ha ormai superato l’accesa concorrenza del Napoli, il cui pressing nelle ultime settimane era stato molto elevato. Si tratta ormai soltanto di mettere nero su bianco, con il totale gradimento del diretto interessato. L’accordo prevede comunque che il giocatore resti alla corte di Aglietti fino al prossimo giugno: solo a partire dalla prossima stagione potrà andare in ritiro agli ordini di Allegri.

Davanti a sé, dunque, altri quattro mesi per dimostrare a tutti di essere un potenziale fenomeno. Per la gioia anche della Nazionale di Ventura, a caccia di talento fresco dalla cintola in su. Intanto la Juventus ha messo la freccia: Orsolini sta per firmare il contratto più importante della sua vita.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€