Algeria: Ghoulam del Napoli miglior giocatore del 2017

Il giusto premio per un giocatore straordinario. Fazhi Ghoulam è stato nominato il miglior calciatore algerino per il 2017 e si è assicurato il pallone d’oro. Un riconoscimento importante che gli è stato consegnato direttamente da una leggenda del calcio italiano, Paolo Maldini, che oltre ad averlo insignito del premio ha affermato che Ghoulam è senza dubbio uno il numero uno nel suo ruolo: “Ghoulam è senza dubbio il migliore al mondo nel suo ruolo. Gioca in un club che pratica un bel calcio. E’ uno degli elementi più importanti del Napoli. Non credo che il club partenopeo si priverà facilmente di lui, nonostante l’interesse dei più grandi club del mondo”.

Il terzino è attualmente infortunato ma sta bruciando le tappe: sarebbe dovuto rientrare verso marzo-aprile, gli esami invece hanno confermato un recupero record e non è escluso che l’algerino possa rientrare in campo addirittura con un paio di mesi di anticipo (il 2 febbraio con il Lipsia). Un recupero record che dimostra lo strapotere fisico dell’algerino, che l’anno scorso è “esploso” assieme ad Alex Sandro  e quest’ano è stato vittima di un brutto infortunio.

Fonte immagine: Ilnapolista.it

Gli esami a cui è stato sottoposto a Villa Stuart hanno evidenziato che Ghoulam potrà tornare presto a calcare i campi da gioco. Una notizia molto positiva per il Napoli, che ha assoluto bisogno di lui per il rush finale…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€