Calciomercato: Barcellona su Diego Alves e Verratti


diego-alves

Dopo la papera di Domenica il Barcellona vuole correre ai ripari e sostituire il portiere Ter Stegen; osservato speciale il portiere del Valencia Diego Alves. L’estremo difensore brasiliano ha dalla sua  un ottimo biglietto da visita, è infatti il portiere meno battuto dal dischetto della storia della Liga, con la doppietta di Domenica arriva a quota 19 rigori parati su 41 totali, una percentuale mostruosa del 46.3%. Sicuramente Prandelli non vorrà separarsi da una risorsa cosi preziosa, quindi se i BlauGrana vorranno assicurarsi Diego Alves dovranno lavorare molto. Forse per questo il DS del Barcellona, Robert Fernandez, era Domenica al Mestalla?

diegoalvesvalenciacfvfcportopreseasonfxwvdkb7afel

Altro reparto da consolidare sarebbe il centrocampo, dopo l’addio di Xavi, il reparto si è notevolmente indebolito a livello di manovra; infatti, nonostante i nuovi arrivi, non si è trovato un giocatore che potesse sostituire a dovere il campionissimo nella cabina di regia del Barcellona. Le ultime dichiarazioni di Verratti potrebbero far pensare ad un interessamento degli spagnoli per il regista del PSG che ha detto di sognare da sempre di giocare nel Barcellona. Il patron del PSG, Nasser Al-Khelaifi, non ha però nessuna intenzione di cedere il suo gioiello; anche qui la società Catalana dovrà lavorare bene e spendere molto per arrivare ad un accordo.

hi-res-e9f211fe83b7ddeeb346a2678ca93b55_crop_north

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL