Inter prova il sorpasso sul Milan per Jashari: offerta da 30 milioni più Stankovic

Colpo di scena nel mercato tra Inter, Milan e Club Brugge. Nella giornata di oggi, due dirigenti del club belga sono stati avvistati a Milano, dove si sono incontrati con la dirigenza nerazzurra. Il motivo? Ufficialmente un interesse per il giovane centrocampista Aleksandar Stankovic, ma dietro le quinte si sarebbe consumato un vero e proprio tentativo di beffa ai danni dei rivali rossoneri.

Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, l’Inter avrebbe offerto Stankovic più 30 milioni di euro per Ardon Jashari, centrocampista classe 2002 seguito con grande attenzione anche dal Milan, che lo considera uno degli obiettivi principali per rinforzare la mediana.

Jashari, protagonista nella vittoria del Club Brugge nella Coppa del Belgio lo scorso maggio, è però molto legato ai colori rossoneri: è un tifoso dichiarato del Milan sin da bambino e, stando alle fonti belghe, avrebbe già espresso il desiderio di vestire quella maglia, rifiutando ogni altra ipotesi.

Il tentativo dell’Inter, dunque, si è arenato su due fronti: da una parte la volontà del Brugge, che non ha alcuna intenzione di cedere Jashari, dall’altra il veto personale del giocatore.

Non finisce qui. I nerazzurri, nel corso dello stesso incontro, avrebbero tentato anche una seconda mossa, cercando di strappare un altro gioiello dei belgi: il difensore ecuadoriano Joel Ordoñez. In questo caso, l’offerta sarebbe stata Stankovic più 22 milioni di euro, ma anche qui la trattativa non ha trovato terreno fertile.

Il nome di Aleksandar Stankovic resta comunque al centro delle discussioni. Il centrocampista della Primavera nerazzurra, figlio di Dejan, è pronto a lasciare l’Inter a titolo definitivo, ma il club vuole mantenere una clausola di riacquisto per non perdere completamente il controllo sul suo cartellino.

La sensazione è che il mercato tra Inter, Milan e Brugge sia appena cominciato, e nuovi intrecci potrebbero riemergere nei prossimi giorni. Ma per ora, i nerazzurri sono costretti ad incassare un doppio rifiuto. E Jashari sembra sempre più vicino a coronare il sogno rossonero.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL