Lopotegui niente Milan: accordo con il West Ham

Il Milan ha ascoltato i tifosi: Lopotuegui si accorda oltre manica

Julen Lopetegui ha trovato l’accordo per allenare nella prossima stagione, ma non con il MIlan. L’ex tecnico del Siviglia, andrà in Inghilterra, nel West Ham. I tifosi milanisti potranno festeggiare, sono stati ascoltati dalla dirigenza. Una scelta duramente criticata dal quotidiano spagnolo Marca che sottolinea che un club con 7 Champions League, non è normale cedere a questo tipo di richieste, soprattutto con il contratto sul tavolo.

La rivolta social, #Nopotegui ha funzionato. La dirigenza del Milan ascoltando la piazza ha virato su altri profili, Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, quest’ultimo secondo la Gazzetta dello Sport favorito sul francese.

Se il MIlan ancora deve scegliere il dopo Pioli, Lopotegui si è accordato con il West Ham: pronto un biennale in sostituzione di Moyes. Per il tecnico spagnolo si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo l’esperienza al Wolverhampton.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL